Identificazione accesso fornitore in ingresso allo stabile

 

 

L’identificazione del manutentore avviene in modo automatico mediante apposito sensore posto in ingresso allo stabile che rileverà il telefono smartphone del fornitore mediante connessione Bluetooth ed invierà al server l’informazione di accesso dell’azienda all’interno dell’edificio. L’informazione dal server verrà notificata sugli smartphone di Amministratore e Condomini e potrà essere visibile a questi mediante interrogazione del server attraverso l’App. L’azienda fornitrice se occupa personale dipendente potrà ricevere l’informazione solo se preventivamente ha concordato e ottenuto autorizzazione dalle organizzazioni sindacali di categoria nel rispetto di quanto contenuto e previsto in Italia nell’art. 4 dello statuto dei lavoratori per il lavoro subordinato secondo modifiche apportate dal Jobs Act. Per i paesi esteri l’informazione ai fornitori verrà trasferita nel rispetto delle normative vigenti che regolano i rapporti tra personale dipendente e datore di lavoro.

 

Il messaggio di identificazione in accesso del fornitore conterrà informazioni che riguardano data, orario di accesso, nome e indirizzo dello stabile, nome e mansione del fornitore che si è identificato e, nell’eventualità esso impieghi personale dipendente, numeri di matricola del personale regolarmente assunto anch’essi identificati in accesso mediante smartphone in loro possesso.

 

Immagine puramente indicativa non vincolante nei modi e nella forma con cui verrà riportata l’informazione nel report consultabile su server



Continua

Questo sito utilizza i cookies. Per info o negare il consenso clicca qui. Se prosegui, acconsenti al loro utilizzo.

K